DE BIASI: VAI DOVE TI PORTA IL CUORE

Oggi è il giorno della restaurazione?
Questo ritorno, a questo punto riteniamo obbligato, porterà con se un periodo di stabilità o sarà ancora soggetto a ribaltoni?

Domande a cui è difficile rispondere a prescindere, ma vista la storia recente del Toro … come si dice: non è mai detta l’ultima parola.

Una cosa è sicura, ed da quella che vogliamo partire per fare un ragionamento su De Biasi uomo, prima ancora come allenatore: GDB ha rinunciato a proposte allenttanti ed ha scelto il Toro.

Il Parma lo voleva e si vocifera di un triennale ad una cifra vicina al milione anno, in Spagna si racconta di un contatto avviatissimo con un club di prima fascia e lui invece cosa sceglie? Cinque partite al Toro.

Come dice Caressa di Sky quando commenta il Poker, questo è un vero e proprio “All in” scommetto tutto e mi affaccio sul “bloody river”, dentro o fuori.

Grande giocatore o grande amore per il Toro?

Noi avemmo la fortuna di vedere i suoi occhi a Valencia 20 giorni fa, quando tutto questo non poteva neanche essere immaginato, vedere come brillavano quando si parlava di Toro: gli occhi della tigre.

Questo è per noi De Biasi, un innamorato del suo lavoro, attento ai risvolti umani e che, per continuare nelle citazioni, va dove lo porta il cuore.

Meglio di così un tifoso del Toro cosa potrebbe volere?

Certo la risposta è piuttosto semplice: vincere.

Condividiamo in pieno, anche se è sempre molto importante come si vince.

GDB Potenzialmente si ritrova con una squadra migliore di tutte quelle che ha avuto in granata, una squadra con il morale a pezzi e le idee confuse, una squadra che deve essere svegliata, che deve dare il famoso 110% per riuscire nella nuova impresa.

Iniziamo dalla cosa più difficile, dall’avversario impossibile: l’Inter. Ma iniziamo non con il morale a terra già condannati … ma adesso iniziamo con la voglia di fare uno scherzo cattivo ai nerazzurri in piena corsa scudetto.

Non ce la vogliamo perdere di sicuro questa sfida, questa partita, queste partite che separano il Toro e De Biasi da un’altra impresa.

Sono proprio storie da Toro.

GMC

Fonte: SRWEB