DE BIASI: “È IMPORTANTE OTTENERE UN BUON RISULTATO CONTRO IL GETAFE PERCHÉ CI AIUTEREBBE A CRESCERE”
Il Deportivo Alavés affronta questo martedì la prima partita di Coppa del Re della stagione. Dopo il grande torneo e il secondo posto dell’anno passato, la compagine biancoazzurra affronta con voglia la Coppa. “L’Alavés nella scorsa stagione ha fatto cose impressionanti e mi piacerebbe fare un buon percorso anche in questa annata. Cercheremo di fare una buona gara con qualche giocatore che non ha giocato sabato, perché sabato prossimo abbiamo una sfida altrettanto importante nella Liga”, ha spiegato Gianni De Biasi nella conferenza prepartita.
L’allenatore del Deportivo Alavés ha convocato 18 giocatori per la partita contro il Getafe.
Héctor, Laguardia e Ibai sono fuori per infortunio, e Manu per squalifica.
Il Deportivo Alavés cercherà domani un buon risultato in vista della gara di ritorno che si giocherà il prossimo mese al Mendizorrotza. “È importante ottenere un buon risultato perché questo aiuterebbe la squadra a crescere. Cercheremo di fare il massimo per ottenere un risultato positivo”, ha sottolineato De Biasi.
L’allenatore biancoazzurro si aspetta una partita molto agguerrita di fronte ad un avversario difficile: “Il Getafe mette pressione, i suoi giocatori sono uniti, sono in un buon momento…Sarà un avversario complicato”.
Intervista tradotta da Mattia Bannò