INTERVISTA ESCLUSIVA
Di nuovo on line?
Erano tante le persone che mi sollecitavano ad aggiornare il mio sito ufficiale. Sono felice di essere ancora tra i miei tifosi con una nuova veste grafica ed anche di dare la possibilità di aggiornarsi, a coloro che vogliono seguire la sezione “corsi”
Solo 3 punti nelle prime 5 giornate?
Beh non è certo l’inizio che auspicavo, le difficoltà sono state tante dal calendario,alla mancanza di tempo per poter assemblare i rinforzi dell’ultima ora.
Dopo la sosta come Vi presentate?
Non so ancora oggi se avremo la possibilità di recuperare qualche giocatore infortunato, forse Almeyda, sicuramente non avremo Schopp Bachini Zoboli Di Pasquale e Milanetto.
Con la società come va?
Con il presidente Corioni e con il direttore Nani c’è identità di vedute e sapevamo che non sarebbe stata una stagione facile. Dopo le partenze di giocatori importanti (Baggio Matuzalem Mauri Petruzzi Dainelli Castellini Colucci Brighi), per necessità di bilancio, abbassare i costi era di vitale importanza, per poter dare continuità alla società.
Cosa dici ai tifosi?
I tifosi sono consapevoli delle nostre possibilità, e proprio per questo sanno che se vogliamo raggiungere la quinta salvezza consecutiva, dobbiamo rimanere uniti e lottare più convinti di prima.
Un tuo pensiero su Bachini.
Sono molto triste per quanto è capitato a Jonathan, mi auguro che le controanalisi dicano il contrario. Nella vita spesso si attraversano momenti difficili ci possono essere incomprensioni, però il nostro rapporto lo posso definire franco e onesto, se avrà voglia io ci sono.
Gli auguro di poter vivere in futuro una vita serena e piena di soddisfazioni con la sua splendida famiglia.
Grazie Gianni e a presto.
Fonte: Simone Manicardi