De Biasi: Contento a metà

Mister De Biasi ha ottenuto il secondo punto della sua gestione, il terzo punto complessivo fuori casa, eppure la squadra denota ancora qualche problema, specie in fase offensiva. “Decisamente la continuità di risultati è stata importante. Ma sono anche rammaricato per i due punti lasciati. Dovevamo sfruttare meglio la superiorità numerica, ma anche in parità avevamo avuto il piglio giusto. Il rammarico poteva diventare il rigore, ma va detto che nasce da un fallo davanti alla panchina di Guidolin su Sanchez. Se un giocatore salta l’uomo e viene buttato giù si fischia. Mi è piaciuto l’esser corti, il fatto che la squadra si è aiutata, siamo mancati nella finalizzazione”.

Sul Parma dice che “nel secondo tempo si è messo a 4 giocando con due punte e noi abbiamo cercato di sfruttare le fasce, ma dobbiamo migliorare in fase conclusiva, anche se abbiamo avuto molte occasioni. Il Parma è rimasto in partita e cercato di fare quel che poteva. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto a metà”

Ancora una domanda su altri allenatori…”Mi danno fastidio le voci sui miei giocatori non su di me. La società valuterà poi vediamo. le voci ci sono e qualcuno ad arte le mette in giro, visto che siamo in una posizione di classifica non straordinaria”.
La scelta di Sanchez “è stata mirata e orientata a mettere in difficoltà i centrali del Parma che potevano soffrire con il cileno. In undici contro undici abbiamo lo stesso avuto una occasione”

La rissa? “E’ stata una cosa dovevamo migliorare. Biabiany non si è accorto, ma una volta riconosciuto l’errore dovevamo fermarci li evitando ammonizioni. Le scintille nascono a volte dal nulla”

Manca un finalizzatore a questa squadra? “La rosa è ampia e da ampie garanzie”
Sulla giornata dice che “Cagliari e Bari hanno autostima e forza in un ambiente ideale. I risultati di oggi invece mi accontentano meno. Sono inattesi, ma noi dobbiamo andare avanti con le nostre mani. Chi vive sperando…”

Fonte: Udineseblog.it