De Biasi: ‘Questa è casa mia’
Gianni De Biasi ha un microfono in mano, davanti al lui ci sono un centinaio di tifosi che bramano le sue parole, sono i soci del Toro club San Paolo. Lui è felice e teso, incomincia a parlare: “La vittoria contro il Napoli è importante, ma dobbiamo dare continuità domenica”.
Poi analizza la stagione del Toro: “Pensavo che il Toro si salvasse senza problemi, la squadra era molto migliorata, ma come sempre avviene nel calcio ci sono cose che non si riescono a capire. Certamente la volontà della Società era quella di fare bene, il presidente ha fatto degli investimenti che purtroppo non hanno dato gli esiti sperati. Speravo di trovare un Toro nella parte sinistra della classifica, non è andata così. Adesso sono nuovamente qui, pronto a tirarmi su le maniche e finire bene questo campionato”.
Dopo parla della gioia di essere al Toro: “voglio dirvi una cosa: Io qui mi sento a casa! Sono stato molto bene all’estero, ma questa è la mia casa. Mi auguro di poter rimanere anche il prossimo anno”.
Sorride e se ne va… i tifosi lo abbracciano e tutti condividono con lui la gioia di vederlo la prossima stagione in sella sulla panchina granata.
A cura di Ermanno Eandi
Fonte: ToroNews