De Biasi: 39 straordinari punti

L’allenatore granata è felicissimo per la vittoria di Cremona.

Torino – Obiettivo raggiunto. Il Torino vince a Cremona e si ricandida alla grandissima per le prime posizioni della classifica cadetta, arrivando alla sosta in una situazione che solo quattro mesi fa sarebbe risultata utopistica.

“Primo tempo sofferto? – ha detto al sito toronews.net il tecnico De Biasi – Io dico di no, a parte un tiro, in cui Taibi ci ha messo una grossa pezza. Nel secondo tempo siamo stati più attenti, ci siamo adattati di più al campo.
Gentile decisivo? E’ un giocatore che ha ottime qualità. Lo ho inserito solo ripresa, perché si rischiava troppo: con due attaccanti e un centrocampista saremo stati troppo offensivi.
Il bilancio è più che positivo, se pensiamo ai presupposti iniziali. Girare a quota 39 punti, è straordinario. Dopo la sosta mi auguro di lavorare con la rosa al completo”.

Per quello che riguarda il mercato, intanto, la società granata avrebbe messo gli occhi addosso all’esterno offensivo Ferrarese del Cagliari e al difensore Bega, sempre in forza alla compagine isolana.

Fonte: Goal.com