DE BIASI: “L’IMPORTANTE É LA SQUADRA, ESSERE UN TUTT’UNO CON LA TIFOSERIA E LAVORARE TUTTI INSIEME”

gd1

Molta voglia ed entusiasmo. Gianni De Biasi arriva al Deportivo Alavés molto motivato per dare una svolta alla situazione della squadra. Il nuovo allenatore biancoazzurro lo ha così rimarcato nella presentazione tenutasi nell’Experience Store Baskonia-Alavés. “Sono molto contento di essere qui. Mi sento già a casa mia, circondato da gente umile che lavora per il club e che lo ha a cuore. Proveremo a cambiare le dinamiche della squadra. I risultati non sono arrivati, ma la squadra ha fatto cose buone e le è mancata fortuna. I giocatori hanno voglia di dare una svolta alla situazione e crediamo di poterci riuscire. Vincere la Liga per noi significherà ottenere la salvezza. Ho molta voglia ed entusiasmo”, ha affermato De Biasi in conferenza stampa.

L’allenatore dell’Alavés ha sottolineato l’importanza di essere uniti e della squadra. “L’importante è la squadra, essere un tutt’uno. Insieme possiamo conseguire l’obiettivo e perciò la chiave è stare tutti uniti: squadra, tifoseria, club…”, ha puntualizzato nella presentazione tenutasi nell’ Experience Store de General Álava, 1.

gd2

De Biasi confida nella motivazione e nel gioco affinché la squadra dia una svolta alla situazione. “Nella vita la motivazione fa la differenza, ma non basta, ci vuole molto di più. Nel calcio, più che lo schema, per me l’importante è l’equilibrio e sapere quello che andiamo a fare. Dobbiamo essere intelligenti in campo, più svegli degli avversari”, ha spiegato.

Impegno

L’allenatore biancoazzurro è stato accompagnato dal presidente dell’Alavés Alfonso Fernández de Tróconiz e dal direttore sportivo Sergio Fernández. “Diamo il benvenuto a Gianni e gli auguriamo il meglio. Lo sosterremo in tutto quello di cui avrà bisogno”, ha puntualizzato Fernández de Trocóniz. “Ha molta esperienza e voglia, e ha molto chiaro come affrontare la situazione per invertire la rotta”, ha sottolineato Sergio Fernández.

gd3

@deportivoalaves