Grandissimo Mister
11 Giugno 2006, ore 23.30…il mio Mister di nuovo in Serie A!
Che bello, un grazie infinito Gianni, perché hai regalato insieme al tuo presidente e al tuo grandissimo staff, emozioni a 60000 persone e ai tuo amici di sempre di Modena. Una gioia davvero infinita, nonostante il mio Modena non sia lì, a festeggiare con Voi la Serie A…
Che bello Gianni, è stato premiato il tuo lavoro, la tua costanza, la tua preparazione…una bella rivincita contro tutti quelli che non ti consideravano un grande allenatore…
Domenica mattina parlando al telefono con Federico Freni, il nostro grande reporter per il tuo sito, gli ho detto che ero troppo sicuro che avresti vinto e capovolto il risultato. Avevo previsto un 2 a 0 e vittoria nei supplementari…ho sbagliato di poco…ma l’importante è che hai vinto e questo basta per farmi strafelice.
Speravo di rincontrarti e di affrontarti in finale contro il mio Modena, ma il fato ha voluto che non ci fosse un Gianni contro Simone, forse meglio così, anche perché sarebbero state due finali da gente con il cuore forte….molto forte
Non ho avuto occasione di conoscere di persona il tuo presidente, ma volevo ringraziarlo tramite questo breve articolo perché come hai detto tu, nel momento più difficile, quando i risultati non premiavano, non ha mai perso la fiducia in te, ed ha capito, con grande intelligenza e convinzione, che un Mister e uno staff così non si riescono a trovare tutti i giorni.
Grazie Presidente perché ha creduto e credi nel mio mister.
Gianni…non potevi farti regalo più bello per i tuoi 50 anni. Ebbene si, tra due giorni compi 50 anni…..auguri già in anticipo ma lo sai che te li farò anche per telefono, quindi non spegnere il cellulare.!!
Ora goditi questo momento insieme alla tua splendida famiglia, insieme al tuo presidente, insieme ai tuoi amici, e ricordati: dovunque tu andrai e dovunque tu allenerai io tiferò sempre te, mio grande amico e mio grande Mister.
Un abbraccio e a presto…
Fonte: Simone Manicardi