De Biasi: “Vittoria importante per la salvezza”

Abbiamo onorato al meglio campioni per noi inavvicinabili. Le celebrazioni ci hanno fatto capire meglio in quale ambiente ci troviamo. Siamo stati bravi a reagire prontamente al loro pareggio; mi spiace invece per le occasioni sciupate per chiudere la gara.
Il Napoli non ci ha regalato nulla, il che giustifica ancor di più la soddisfazione per questa vittoria. Contro il Livorno sarà una gara dura, perché finché la matematica non li condanna, daranno il tutto per tutto per cercare di salvarsi’

Sull’episodio che ha portato al rigore trasformato da Rosina, il tecnico ha detto che “forse il contatto era involontario, ma certamente ha creato danno a Di Michele”. Il presidente Cairo ha preferito invece continuare a non commentare le decisioni arbitrali, come fa da tempo, soffermandosi sul valore fondamentale di questo 2-1: “Risultato importante per la salvezza e per il giorno in cui abbiamo giocato: era obbligatorio onorare il 4 maggio e il ricordo del Grande Torino con una prestazione all’altezza. Complimenti a Di Michele e a tutta la squadra”.

Fonte: TORINO FC.