De Biasi: “Contro l’Inter voglio la partita perfetta”
Domenica sera il Toro scende in campo allo stadio Comunale per sfidare la capolista Inter in una partita che purtroppo almeno in teoria ha già dello scontato. Ma si sa che il calcio è ancora bello per la sua imprevedibilità e quindi sperare è pur sempre lecito.
Ci crede Gianni De Biasi, ci credono i giocatori ed allora tanto vale giocarsi il tutto per tutto e provarci.
Interpellato il mister granata ha detto con molta semplicità che il Toro per fare bene contro l’Iter deve disputare una partita perfetta.
“Serve una aprtita perfetta, ed è quella che voglio e che cerco. L’Inter è una squadra dalla straordinaria qualità tecnica e quindi per tentare di fermare la marcia dei campioni d’Italia non basterà avere il nsotro titpico rogoglio da Toro. Serve ancora qualcosa di più. Non basterà nemmeno essere attenti e concentrati. Serve la partita perfetta, sperando poi chissà in una serata di scarsa vena dei nerazzurri.”
Ci vuole autostima i ragazzi devono essere consapevoli delle loro potenzialità fino ad ora inespresse. La consapevolezza di poter reggere il confronto contro la prima della calsse. pur essendo reduci da cinque sconfitti nelle ultime sei partite.
GDB sta lavorando quindi anche molto sull’aspetto mentale della squadra.
“Io domenica punterò su giocatori motivati e vogliosi di riscatto. Giocatori che stanno bene di fisico ma anche di testa, senza troppi fantasmi. Conoscere molto bene quei sei-sette giocatori che ho già allenato negli anni scorsi di certo mi aiuterà a fare le mie scelte. Sono soddisfatto dalle risposte ricevute dopo i primi due allenamenti, tutti i ragazzi stanno dando il massimo, non avevo dubbi. Peccato affrontare l’Inter senza avere a disposizione dei giocatori importanti. Peccato con la rosa al completo sarebeb stato ancora più stimolante preparare questa sfida.”
Fonte: Torcida Granata