De Biasi: Questo è il momento della fiducia
Prima della seduta di allenamento, ha incontrato la stampa il tecnico granata De Biasi: ‘Ogni giocatore ha dentro di sè voglia di rivincita: abbiamo l’occasione di rifarci già domenica con il Napoli, libero mentalmente. Sarà una partita importante, da giocare con il cuore e con intelligenza, ai quali si aggiungerà il nostro dodicesimo uomo: i tifosi.
Sappiamo che la nostra è una squadra con qualità, che deve cercare di mettere a frutto le sue doti subito, perchè non abbiamo altro tempo.
Il black-out secondo me è frutto di una frustrazione legata alla mancanza di risultati ed al fatto di aver subìto un gol su rigore ingiusto. La cosa che più mi ha lasciato perplesso è stata l’incapacità di gestire i momenti delicati, e forse ci siamo anche illusi, dopo i primi minuti, di poter far noi la partita.
Questa è una squadra che non ha il problema del gol: ha attualmente il problema di non avere la giusta convinzione di poter realizzare. E poi è una rosa che ha dei valori: io ho visto cose positive anche domenica.
Oggi è molto più importante vedere con gli occhi della positività il nostro futuro: è importante però che ci sia fiducia in tutto l’ambiente, una fiducia vera. E non ci spaventa la settimana dell’anniversario di Superga: sarà per noi un motivo in più per onorare la maglia ed il ricordo’.
Fonte: Torino F.C.