DE BIASI: “CONTRO IL LEVANTE DOBBIAMO GIOCARE CON IL CUORE MA MANTENENDO LA TESTA FREDDA
La squadra arriva a Valencia con 19 giocatori convocati
Il Deportivo Alavés affronta oggi un’importante sfida contro il Levante. A partire dalle 18.30 a Valencia, la squadra biancoazzurra cerca i tre punti di fronte ad un avversario che allo stesso tempo vuole continuare a fare risultato in casa. “Abbiamo lavorato bene, i ragazzi pensano solo alla partita e sono convinti di fare bene. Stiamo lavorando su tutti gli aspetti per guadagnare fiducia in noi stessi”, ha affermato Gianni De Biasi dopo l’ultimo allenamento prima di andare a Valencia.
L’allenatore biancoazzurro ha convocato 19 giocatori per la partita.
Laguardia, Héctor e Bojan sono fuori dalla partita per infortunio.
La squadra dell’Alavés vuole continuare a fare progressi nel gioco e nei risultati. “Abbiamo lavorato in tutti i sensi. Nel difendere e nell’attaccare bene, nei movimenti senza palla, nell’aiutare il compagno e nel tirare fuori la miglior prestazione lavorando da squadra”, ha spiegato De Biasi. L’allenatore bianco-azzurro ha fiducia nei suoi: “Sono bravi ragazzi, hanno cuore, buon atteggiamento e qualità tecnica. Hanno bisogno di veder la luce in fondo al tunnel per acquisire fiducia. L’importante è saper reagire bene, facendolo con il cuore ma mantenendo la testa fredda”.
La squadra è attesa da una partita complicata a Valencia. “Il Levante è un’ottima squadra, che gioca bene ed è pericolosa. È un modello da seguire”, ha sottolineato De Biasi.
Fonte: Deportivo Alavés – Web Oficial
Grazie per la traduzione dallo spagnolo all’ italiano a Mattia Bannò