INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA VIGILIA DI ATALANTA-BRESCIA

Atalanta buona squadra nonostante una classifica…
Ho avuto modo di vedere all’opera i bergamaschi in tre partite e sono sorpreso della loro classifica, visto che la squadra mi ha fatto un’ottima impressione.

Dopo la bella prestazione con il Milan non c’e’ il pericolo di snobbare l’avversario?
Sono convinto che la squadra sappia tenere a freno l’euforia che ci ha procurato il pari con il Milan, ed è consapevole che se non riusciremo a mettere la stessa determinazione, voglia , umiltà in campo a Bergamo per noi sarà durissima!

Dopo le defezioni di Almeyda e Bachini pensi che a gennaio…
Adesso per me l’importante è valutare al meglio l’organico che ho a disposizione, se mi renderò conto che necessitiamo di qualche elemento, con la società vedremo di intervenire.

Atalanta prima della sosta e subito la ripresa con il Palermo.
Vorrei che riuscissimo ad andare alla sosta di campionato con un risultato positivo, dopo lasceremo che i ragazzi recuperino le energie spese in questi ultimi tempi. la ripresa ci vedrà affrontare una squadra che è stata costruita per fare un campionato da protagonista, sarà una bella sfida.

I tifosi si aspettano un derby da protagonisti.
Posso garantire che siamo molto determinati, vogliamo quanto loro uscire da Bergamo con un risultato positivo. La mia speranza è anche un auspicio: che sia una giornata di sport senza violenza: proviamoci tutti assieme.

Fonte: Simone Manicardi