INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA VIGILIA DI BRESCIA – PALERMO
Gianni come state dopo la sosta?
Abbiamo lavorato bene sotto l’aspetto fisico e abbiamo recuperato molte energie, specie nervose, che avevamo speso nell’ultima settimana che ci ha visto giocare 3 gare molto intense.
Come procede il lavoro con i giocatori in ritardo di preparazione e gli infortunati?
Stiamo per recuperare completamente Adani, mentre Zambelli è tornato disponibile e Milanetto ha già una condizione molto prossima a quella ottimale.
C’è stato il verdetto su Bachini…
E’ stata una sentenza equa visto l’atteggiamento di collaborazione di Jonathan, la non richiesta di controanalisi è stata un’ammissione di colpevolezza, ma anche la volontà di dimostrare che è stata una leggerezza.
Domani il Palermo.
E’ una partita da affrontare con la massima attenzione, con rispetto, perchè avversario più forte di quanto dica l’attuale classifica. Abbiamo preparato due modi diversi per affrontarli, a seconda di come si atteggieranno in campo, siamo pronti e con la giusta carica
La società stà cercando il modo di portare la gente allo stadio.
Vedo che è un problema generale quello degli stadi con sempre meno spettatori, le cause sono sicuramente molteplici, prima cosa è che c’è troppo calcio in TV, la seconda è che con tre gare a settimana, chi non è abbonato, ha costi notevoli specie oggi che viviamo un momento non brillante della nostra economia.
Mancano 4 gare alla sosta natalizia.
Abbiamo un mese prima di arrivare alla lunga sosta di Natale, e dobbiamo cercare di fare punti, anche se le difficoltà non mancheranno. Palermo, Reggina, Roma, Inter non sono clienti malleabili, ci vorrà il miglior Brescia per fare punti e per fare un sereno Natale!!!
Fonte: Simone Manicardi