SIENA-TORINO. De Biasi: ‘Sfortunati negli episodi’
SPOGLIATOI: il mister granata è ancora fiducioso nonostante la terza sconfitta consecutiva
De Biasi non appare nemmeno questa volta troppo preoccupato della sconfitta pesante contro il Siena, senza dubbio è leggermente nervoso.
“Questa sera abbiamo perso nuovamente di misura, una sconfitta esagerata, se andiamo a vedere abbiamo fatto più tiri noi in porta del Siena. Abbiamo pagato nuovamente una distrazione in difesa”.
Che sta succedendo alla squadra?
Nell’ultimo periodo, pur non facendo risultati utili, non abbiamo demeritato sul campo, abbiamo sempre creato i presupposti per fare bene. Purtroppo non siamo riusciti a fare punti. Questa squadra ha avuto dei probemi prima che arrivassi. Questo è un periodo di vacche magre, non siamo nemmeno fortunati negli episodi. Ad ogni modo non siamo ancora alle battute finali del campionato.
Cos’è cambiato da quando è tornato sulla panchina del Toro?
La squadra ha cominciato a lavorare in un certo modo, abbiamo trovato la nostra identità. Ora c’è qualche mio giocatore un po’ sotto tono, avremmo necessità di avere altri calciatori che però non ci sono e dobbiamo lavorare con quelli che abbiamo a disposizione.
E adesso…?
Adesso dobbiamo remare tutti assieme e rimanere uniti. Con 1,25 punti di media a partita, quelli che abbiamo fatto dal mio arrivo in panchina, ci dovremmo salvare.
De Biasi fa anche una battuta su Luca Toni, intervistato prima di lui. L’attaccante viola ha ribadito che non sa ancora dove giocherà il prossimo anno: “Se non sa dove andare venga al Toro”, consiglia il mister granata. Peccato che Toni sia promesso all’altra squadra cittadina…
A cura di
Marina Beccuti
Fonte: ToroNews